Home » Per le coppie

Per le coppie

Lui, lei, l'altro.

Lui, lei, l'altro. - marcomilanogigolo.com

Molto spesso la fantasia di fare entrare un uomo nel letto è fonte di vergogna ed imbarazzo,  nonostante sia, singolarmente, una delle fantasie più comuni.
Le ragioni sono svariate. 
A volte,  l'insicurezza e l'ansia da prestazione dell'uomo, soprattutto dinnanzi a donne particolarmente vivaci , li porta a fantasticare su un terzo che possa dare realmente piacere alla propria compagna, anche se nella realtà essa è pienamente soddisfatta dal proprio partner. 
Talvolta, può essere una pulsione omosessuale, latente o consapevole,  che viene agìta mediante il corpo della propria compagna.
Frequentemente,  l'uomo è talmente ossessionato dalla paura del tradimento e dell'abbandono che preferisce farsi parte attiva e controllarlo. 
Talvolta,  più fattori insieme. 
Di fatto, far entrare un secondo maschio nel letto viene visto come un pericolo e come un vulnus alla virilità e all'orgoglio dell'uomo. 
Per diverse esperienze,  vi posso assicurare che le coppie che si concedono questo lusso sono quelle più forti e più consapevoli. 
Perché, dunque, con un gigolò? 
Perché l'asserita perdita di controllo, comando e virilità da parte dell'uomo della coppia viene ripristinata dal fatto che il gigolò è al servizio del benessere della coppia e non del suo proprio piacere. 
Inoltre,  certe volte le dinamiche a tre spesso sfociano in giochi di ruolo,  dove, in taluni casi, si arriva alla completa dominazione e umiliazione del partner maschile.  Farlo con uno sconosciuto,  che in realtà conosce queste dinamiche e le mette in atto con maestria e consapevolezza,  è molto più piacevole e pervasivo. 
Si può,  infine, passare dalla mera dominazione fisica a quella mentale, psicologica, affettiva, basata sulla paura della perdita , sull'abbandono, e sulla triangolazione edipica. 
Non bisogna dimenticare che in queste dinamiche spesso i ruoli di vittima e carnefice sono invertiti,  e colui che sembra apparentemente sottomesso in realtà è il regista della dinamica.

 - marcomilanogigolo.com